Le mascherine chirurgiche per bambini a tre strati hanno lo scopo di evitare che chi le indossa contamini l’ambiente, in quanto limitano la trasmissione di agenti infettivi. Le mascherine chirurgiche ricadono nell’ambito dei dispositivi medici di cui al d.lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 e s.m.i. Questa mascherina è testata per proteggere chi la indossa da possibili contatti con liquidi/aerosol potenzialmente contaminati.
Il primo strato di tessuto non tessuto spray fuso attivato filtra la polvere a livello di micron. Il secondo strato offre una densità di filtraggio per materiali più piccoli. Tre strati di tessuto non tessuto filtrano tutti i tipi di sostanze nocive
Massimo comfort: sono facili da regolare in modo che la copertura possa adattarsi perfettamente al naso e alla bocca. Le dimensioni possono essere regolate per soddisfare il tipo di testa della maggior parte dei bambini.
Eccellente traspirabilità: la nostra copertura traspirante utilizza un design di ventilazione unico, con grande uscita e bassa resistenza all’aria, le molecole d’acqua non possono passare!
Mascherine chirurgiche per bambini
- Efficienza filtrazione batterica >= 98%
- Chiusura modellabile per naso
- Copertura traspirante
- Confezioni da 50 pz a tre strati
SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO?
Richiedi subito un preventivo per Mascherine chirurgiche misura bambino
Preventivo